Pubblicato il 04/06/2008
Questa notte esci , e guarda le stelle
Quando…senti che nella tua vita qualche cosa non va come se il centro concentrico diventasse improvvisamente una figura non più gentile ma spigolosa tanto da doverti difendere con passione ed accanimento per poter respirare a tuo piacimento
Esci e guarda le stelle.
Quella volta…ricordo era notte fonda ma la sul Lago qualcosa mi chiamava ecco che esco badando a non far rumore, non voglio svegliare nessuno, così a piedi nudi indosso l'accappatoio
cammino un po’ lentamente .... la luna che meraviglia ecco sulla destra la radura e davanti a me inondato di luce lunare il Lago.
Sentirlo come un fratello come una parte impregnata di me mi siedo al centro della radura ed ecco che ho desiderio di affondare nell'erba ... nuda mio Dio che bella sensazione ... piano piano in silenzio ed ecco ... ops ma che cosa è un cerbiatto ed ecco ora guardo bene quanta vita notturna non hanno paura di me ed io nemmeno di loro.
Ed ecco che all'improvviso tutti insieme guardando la luna parliamo alle stelle.
Dopo un pò piano piano lentamente ritorno nella casa....
ed eccoli li mi stavano aspettando ma zitti non una parola solo sorrisi.. penso... si vede che sono felici.
Il giorno dopo con calma e tranquillità torno alla normalità.
I due ragazzi sono con me non so cosa vogliono non so se posso parlargli, ma sono qui e sono sorridenti.
Ly
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|