:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Proposta_Articolo
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 822 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Fri Apr 12 01:49:38 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Eraldo Guadagnoli nuovo libro al Lettere Caffè di Roma

Argomento: Libri

Articolo di Gio-Ma 

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 12/12/2016 13:01:17

Eraldo Guadagnoli presenta il suo primo romanzo “Scacco al Re” - Cavinato Editore International 2016,

 

Domenica 18 Dicembre al “Lettere Caffè” in Via San Francesco a Ripa, 100/101 00153 Roma. Relatrice Eleonora Manara.

 

La prima novità per i lettori e appassionati dei gialli d’autore è una nuova e importante storia appena scritta e annunciata del legal thriller più letto e cliccato sul web nell'ambito della rassegna 'Autunno in Abruzzo'. Questa seconda pubblicazione (rivista e corretta) è stata programmata prima dell’arrivo dell’Estate: "..così ci sarà tanto da leggere, per gli appassionati del genere, sotto l’ombrellone ... e anche durante l'Inverno in casa al caldo, alla luce del fuoco del caminetto" - suggerisce l'autore Eraldo Guadagnoli parlando di sé, tra suggestioni, trame e intrighi mozza fiato.

 

Un ottimo regalo per Natale dell’autore del libro più cliccato e venduto on-line grazie anche alla disponibilità dell’eBook su Lafeltrinelli.it, Mondadori store e Ibs.

 

Bianco e Nero per l'accattivante immagine di copertina, curata da Marco De Angelis.

Il solo difetto di questo romanzo così avvincente?

“Troppo breve” sostengono i lettori.

Per questo Guadagnoli ha deciso di lavorare subito ad un’altra storia, con una ricerca storica senza eguali, con finale a sorpresa. Per omaggiare il suo Abruzzo, Guadagnoli ha deciso di ambientare in Abruzzo il suo nuovo lavoro letterario dove, dopo un breve assaggio letto al Lettere Caffé, fin da subito sembra mettere addosso tensione e curiosità.

 

@lettere.caffe.

Nel cuore di Trastevere, Lettere Caffè è il primo caffè letterario di Roma. Aperto 7 su giorni su 7 dalle 18.00 alle 2.00 con una programmazione che dall'oramai mitico poetry slam del lunedì, alle conversazioni multilingue del martedì, passa per l'elettronico Wednesday fino alla Jam session jazz del giovedi, alla Rota Bossa nova del venerdì e al Jazz e blues o classic rock, del sabato, offre a tutti musica di qualità. Lettere Caffè è il luogo perfetto per ritrovarsi la sera con gli amici a bere qualcosa e a prendere un aperitivo o, nel pomeriggio, per sorseggiare una bevanda calda e fermarsi a studiare e lavorare. I cibi sono veg, i vini bio, le birre artigianali, i dolci e i biscotti fatti in casa!!!


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Giorgio Mancinelli, nella sezione Proposta_Articolo, ha pubblicato anche:

:: [ Cinema ] Diciannove film in corsa per la Palma d’Oro di Cannes , di News by Cineuropa (Pubblicato il 13/04/2024 16:46:25 - visite: 35) »

:: [ Cinema ] Cinema - Industria / Mercato con Cineuropa News , di Giorgio Mancinelli / Cineuropa News (Pubblicato il 10/04/2024 07:31:37 - visite: 55) »

:: [ Cinema ] Cinema - David di Donatello 2024 , di Giorgio Mancinelli (Pubblicato il 07/04/2024 05:09:21 - visite: 43) »

:: [ Educazione ] Flavio Barreiro - Piccolo Dracula e il suo dente ballerino , di Giorgio Mancinelli (Pubblicato il 28/09/2023 17:59:06 - visite: 187) »

:: [ Cinema ] In concorso al San Sebastian Film Festival , di News by Cineuropa (Pubblicato il 27/09/2023 05:58:20 - visite: 153) »

:: [ Cinema ] ’Orlando’ un film di Daniele Vicari , di News by Cineuropa (Pubblicato il 11/12/2022 05:15:25 - visite: 436) »

:: [ Musica ] Switched-On Jazz 2 - il Jazz in Italia e non solo. , di Giorgio Mancinelli (Pubblicato il 28/03/2022 14:05:09 - visite: 364) »

:: [ Cinema ] The best of Cineuropa - Oscar 2022 e Trieste Science Fiction , di Giorgio Mancinelli (Pubblicato il 27/10/2021 06:46:21 - visite: 429) »

:: [ Musica ] Novità in easy-listening - ’Piccole Onde’ di Matteo Benedett , di Giorgio Mancinelli (Pubblicato il 02/04/2021 05:29:01 - visite: 544) »

:: [ Musica ] Around Jazz al Parco archeologico Appia Antica - Roma , di GioMa (Pubblicato il 02/09/2020 04:42:49 - visite: 669) »