:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 83 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Thu Apr 25 02:10:23 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

nuovo racconto pubbicato su Topsy Kretts

Vedi il sito web »

Comunicazione di Luca Murano
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 14/02/2024 11:47:53

Si conoscevano da tre anni ma si frequentavano solo da dieci mesi. Quella sera, come si confà più agli amanti che alle coppie di fidanzati, si erano dati appuntamento all’ultimo momento. Il programma, molto poco originale, prevedeva di guardare un film a casa di lui improvvisando una cenetta, magari titillandosi con l’abbondanza dei servizi di food delivery che ormai, come edera su grattacieli di lusso, infestava la città. Margherita, splendida nei suoi trent’anni, indossava dei leggins neri che avvolgevano delle gambe magre e lunghe. Sopra indossava una camicetta verde acqua mentre ai piedi un paio di anfibi scuri. Era in gran forma e, grazie alla sua bellezza e sensualità, anche la dimora di Matteo, un trilocale in una zona di pregio della città, sembrava risplendere di luce riflessa...

 

[Continua] 


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luca Murano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.