LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Rosa Romano
Vanesia

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

31 maggio 2012 alle ore 23.06

 

Tira fuori il groviglio di pensieri e mettili in ordine, dai un senso a tutti  i miei numeri… sono stanca… ho bevuto due drink con amiche… donne diverse,  ma stessi problemi… e sono stanca anche per loro…

Sto pensando a una spiaggia, a un falò, a una serata tiepida… dove si vive  solo per il piacere di vivere… e vorrei davvero una bacchetta magica… per  trovarmi catapultata la… senza nemmeno la fatica di arrivarci… comodo no? Una sera d’estate  ho steso il telo su una spiaggia, e su quel  telo ci siamo coricati. Dalla borsa è spuntata una bottiglia di vino e due  bicchieri, e qualche pasticcino… mi sentivo giovane… sentivo che al mondo  c’è una giustizia divina… che prima o poi tutto arriva… ed ero felice di  essere ancora in tempo.

Oggi ho il telo, la bottiglia e i pasticcini, ho anche chi si corica accanto a  me… ma non mi interessa… potrebbe anche portarmi sulla luna… ma non  avrebbe sapore…

E’ strana la vita, è strano l’interrutore che ho dentro e che non ho ancora  scoperto cosa è che lo fa accendere.. o forse è solo sfasato e si accende  quando non deve e viceversa…

Oggi ho cambiato umore almeno quattro volte… passando dalla malinconia, alla  rabbia, all’allegria, alla felicità, anzi di più… per poi tornare a essere  nonsocome… Forse che ciatellare con le amiche parlando delle nostre cose ha portato a  rivivere certe emozioni… e si capita… almeno a me… tengo dentro e  dimentico… poi comincio a parlarne e addio… tutto ritorna alla memoria con  la stessa intensità.

I contorni ormai sono sfumati, sai quale è la cosa che resta vivida?  l’emozione…. e ti aggrappi a quella emozione… ma non c’è nessuno che può  ridartela uguale… e fin qui niente di male dirai tu mio lettore… e invece si… perchè  fin tanto che l’emozione nuova non avrà quella stessa intensità  sarà solo  sgradevole… Ti piacciono le favole?  Te ne racconterei una sussurandotela sulla tua bocca aperta…. per non  lasciare volare via nemmeno una parola…  Sta arrivando il sonno….ora chiudo gli occhi e chissa che questa notte  magica non porti vento di buono… almeno in sogno… 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.