LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Franca Colozzo
The Mahakaal Trilogy

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OITURE AWORLDLITERATUEIIA.LICATION INDIA Dr. Jernail Singh Anand's The Mahakaal Trilogy Book-I LUSTUS: THE PRINCE OF DARKNESS Book DOMINION OF THE NETHERWORLD Book- THE ULTRONIC AGE: THE CELESTIAL REIGN CRITICAL REVIEW SELECTED ARTICLES BY SCHOLARS EDITED BY DR. MANMINDER S. ANAND"

Nessuna descrizione della foto disponibile.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "INTERNATIONAL LITERATURE SUMMIT & WORLD POETRY CONFERENCE IV CHANDIGARH (INDIA) 6& 7 November, 2022 GUEST OF HONOUR FRANCA COLOZZO LITERARY CRITIC, WRITER, Dr.JERNAIL SỊNGH ANAND CHAIRMAN, AAZAAD FOUNDATION (REGD) & WORLD LITERATURE INDIA (REGD) TRUST REGD WITH IN-DL44345804975720TD 10/2/2021"

 

I am filled with great exaltation to find myself invited to International Literature Summit & World Conference IV, Chandigarh, India, and at the same time very much grateful to Dr. Jernail S Aanand (India) & Prof. George Onsy (Egypt) 🍀
*** Lieta di essere stata invitata come ospite d'onore, vi rendo compartecipi di questa notizia soprattutto in segno di riconoscenza e stima per il grande poeta indiano, Dr. Jernail S Aanand, che me l'ha conferita.
 
WORLD LITERATURE INDIA AND AAZAAD FOUNDATION (REGD)
WELCOME
FRANCA COLOZZO, is an architect, Writer, Freelancer, Blogger, Poet and. global Goodwill Ambassador, and RRM3 Executive Director.
MEET THE AUTHOR:
Franca Colozzo is an Italian Architect, Writer, Freelancer, Blogger on UN SDGs Goals on Sustainability, Poet, and Former Italian Teacher of "Design and Art History" in Italy and Istanbul, Turkey on behalf of the Ministry of Foreign Italian Affairs (M.A.E.). She is also a Global Goodwill Ambassador from the USA (GGAF Director ~ ITALY). Franca is also a Peace Ambassador on behalf of different NGOs from India, Pakistan, and the UK, especially as director of 2 key departments at the #GPLT, #GLOBAL #PEACE #LET's #TALK, London.
She started as an “Academic Coordinator” on the Board of the International Peace Association #RRM3#RINASCIMENTO-#RENAISSANCE #MILLENIUM #III founded and presided over by Prof. George Onsy, Egypt. At present, she continues to do a lot of effort, playing a key role in her new position as #RRM3 #Executive #Director.
 
§§§
 
LETTERATURA MONDIALE INDIA E FONDAZIONE AAZAAD (REGD)
BENVENUTO
FRANCA COLOZZO, architetto, Scrittrice, Freelancer, Blogger, Poetessa e. Ambasciatore globale di buona volontà e direttore esecutivo RRM3.
INCONTRA L'AUTORE:
Franca Colozzo è un Architetto, Scrittore, Freelancer, Blogger italiano sugli Obiettivi di SDG delle Nazioni Unite sulla Sostenibilità, Poeta ed ex insegnante italiano di "Design e Storia dell'Arte" in Italia e Istanbul, Turchia per conto del Ministero degli Affari Esteri Italiani (M.A.E.). È anche Ambasciatrice Global Goodwill dagli USA (Direttore GGAF ~ ITALIA). Franca è anche ambasciatrice di pace per conto di diverse ONG provenienti da India, Pakistan e Regno Unito, specialmente come direttore di 2 dipartimenti chiave presso il GPLT, GLOBAL PEACE LET TALK, Londra. Ha iniziato come “Coordinatrice accademica” nel Consiglio dell’Associazione Internazionale per la Pace RRM3 – RINASCIMENTO-RENAISSANCE MILLENIUM III fondata e presieduta dal Prof. George Onsy (#Egitto).
Al momento, continua a fare molto impegno, svolgendo un ruolo chiave nella sua nuova carica di #Direttore #Esecutivo #RRM3.
I INVITE YOU TO SUBSCRIBE TO MY HUMANITARIAN YOUTUBE CHANNEL DEDICATED TO POETRY & PEACE

 

 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.