LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di cristina bizzarri
Il Maestro S

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
Cos'è la vita?

Ha un senso o non ha senso?

Moriremo o continueremo a vivere?

Qual'è il nostro destino?

Bisogna seguire una religione o trovare la propria via da soli?

Mi stai prendendo in giro oppure no?

Chi sei?

Mi stai facendo arrabbiare!

Ok smettila!

Ma insomma, mi vuoi rispondere una buona volta?

...
Ho capito!

 Francesco Innella - 19/05/2014 10:51:00 [ leggi altri commenti di Francesco Innella » ]

Il Maestro che tu evochi con le tue domande sei te stessa.

 Lorenzo Mullon - 17/05/2014 19:57:00 [ leggi altri commenti di Lorenzo Mullon » ]

( il segreto di Escher è ... upps ... perché dovrei rivelarvelo? cercate cercate da voi, pigrones - - baci! )

 Lorenzo Mullon - 17/05/2014 19:48:00 [ leggi altri commenti di Lorenzo Mullon » ]

Escher era tutto immerso in quella dimensione che scardina la mente, non fa altro che ritrarre il mondo, e persino se stesso, dal centro vero dell’universo, prima della mente, prima dei pensieri, prima delle cose, prima persino del corpo e delle emozioni, del dolore e della paura
Quand’ero bambino ho conosciuto il suo migliore amico, in una situazione incredibile, e solo molto dopo ho realizzato che quell’incontro non era un caso
Di Jodorowsky non so molto, però qualcosa sicuramente ha visto, da come ne parla, i sogni lucidi, la Dream Machine dell’Arbalète, sveglia!

 Cristina Bizzarri - 17/05/2014 19:25:00 [ leggi altri commenti di Cristina Bizzarri » ]

L’obscur sei stato tu, in fondo, a farmelo mettere, o no? Allora ce lo tengo ancora un po’, chissà che guardandolo, o tenendomelo vicino, come faceva Jodorowsky con i Tarocchi la notte, non mi dia qualche buon consiglio, del tipo: non avere paura, è già tutto qui, non c’è niente da temere - siamo in una gioia, siamo la gioia. Una proiezione di me o di un altro me, o di un altro da me - chissà. Per ora aspetto, e cerco di stare serena, di vivermela in pace e di gustare quell’intensità che certi momenti, certe intuizioni mi regalano. Ciao Lorenzo, bella la tua offerta, il tuo gioco che non smette di stuzzicare il pensiero (ahi ahi), l’intuizione, la sfida che proponi ... a volte, confesso, mi snerva un pochino, ma è proprio quello che vuoi no? Ciao dalla Snervata Confessa. ;-)

 Lorenzo Mullon - 17/05/2014 19:10:00 [ leggi altri commenti di Lorenzo Mullon » ]

Il Maestro Assoluto, un mito di positività, in attesa di trovare qualcosa di vero dentro l’OBSCUR
nessuno può sostituirsi a noi nel Rechercare, nessuno

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.