LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Catello Nastro
Agropoli bella pi che mai!!!

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Agropoli

BELLA  PIU’  CHE MAI!

 

Estate 2012. Agropoli è pronta ad accogliere turisti stranieri, italiani e campani. I negozi sono aumentati, i prezzi sono diminuiti, l’assortimento è maggiore. Bar, cornetterie, creperie, enoteche, pizzerie, tavole calde,  ristoranti dove si può pranzare con cinquanta euro, ma anche molti ristoranti dove si mangia con meno di dieci. L’invenzione dell’estate agropolese 2012 è senza dubbio la cuopperia, con specialità a base di pesci fritti con sale e pepe. Il prezzo è accessibile anche  ai pensionati. La spiagge sono state pulite e livellate e non sembrano più deserti con le dune, il centro città è diventato un vero e proprio salotto, con nuove panchine pubbliche e quindi gratuite, ma anche molti locali coi prezzi modici e…controllati. Anche l’amministrazione è cambiata ma il sindaco è stato riconfermato ottenendo il novanta per cento dei voti e quindi è risultato il più  votato d’Italia. E meno male che i sindaci non sono come gli allenatori di calcio, altrimenti se ne sarebbe andato a dirigere grosse squadre…pardon: città, come Milano, Roma o Torino. Scherzi a parte, il suo impegno è costante. Agropoli è diventata una cittadina tra le più pulite del Mezzogiorno, nella quale si fa la raccolta differenziata e gli operatori ecologici  vanno alla ricerca anche di un mozzicone di sigaretta. I vigili vigilano, la Bandiera Blu ci è stata assegnata, il centro storico è diventato più bello. Anche lo scrivente, nel centro storico assieme ad altri pezzi di antiquariato, è diventato più bello, ma solo d’animo!!! E vi pare poco. Benvenuti al Sud e…ad Agropoli!!!

 

Catello Nastro

agropolicultura.blogspot.com


 Sara Dimatera - 07/06/2012 18:02:00 [ leggi altri commenti di Sara Dimatera » ]

Che bella ventata di ottimismo!!!! Non è il solito sguardo visto con l’occhio del degrado verso il nostro sud...il nostro meridione è anche tanto altro!!!!
Respiro in queste righe una città pulita, rispettata e civile...
Accolgo quest’aria pulita!!!
Sara

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.