LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Ninnj Di Stefano Bus
Grande evento a Formia

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
Grandissima affluenza di pubblico e di critica, giornalisti, scrittori e artisti per l'ultima mostra del maestro Supino. Opere davvero preziose, che hanno fatto affluire un pubblico competente e attento sulla Rocca del Castello "MIRAMARE" di Formia. La serata di vernissage si è conclusa poi con la presentazione dell'ultima opera teatrale della giornalista e scrittrice Carmen Moscariello. Ai monologhi ha prestato la voce l'attore Franco Silvestri, noto per aver lavorato con registi di fama internazionale come Strehler, Vanzina, etc. La sala era gremita e gli appalusi non si sono fatti attendere. Con la bravura di sempre, Franco ha recitato e impersonato Giordano Bruno.

L'autrice della "piece "teatrale Carmen Moscariello ha ottenuto il successo che merita pienamente. Madrina della manifestazione e relatrice di entrambi gli artisti la nota scrittrice e poetessa Ninnj Di Stefano Busà, che è stata intervistata dalle TV locali sull'avvenimento, dopo aver riportato un'ottima impressione sull'organizzazione della manifestazione e sui presupposti dell'arte anche in Provincia. "L'arte ha dichiarato la scrittrice deve coinvolgere le menti e il cuore, perché attraverso di essa si realizzino le forze migliori per superare la crisi epocale e riemergere allo sviluppo e alla crescita degli ideali della società attuale, martoriata da troppe inadempienze di carattere economico/culturale. La Signora Carla, da ottima padrona di casa dell'Hotel Miramare ha offerto da par suo, con l'eleganza che la contraddistingue una cena di gala ai due artisti e ai loro più stretti amici e collaboratori. .

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.