Nato nel 1985 a Roma con un incondizionato desiderio di scrivere e di viaggiare. Inizia con i concorsi letterari a partire dai 17 anni, classificandosi al secondo posto in "Segnali di Fumo" nel 2004. Inizia così la partecipazione in concorsi letterari. Nel 2006 nella collana Coccinelle di Edigiò Editore e nel 2007 e in occasione dei 150 anni dell'Unione d'Italia nel 2011, viene pubblicato un racconto intitolato "Arrivederci Roma" nel libro "Buongiorno Italia". Nel 2015 partecipa al concorso in Memoria a Miriam Sermoneta, e nello stesso anno, partecipa a “Donna sopra le righe”, dedicato alla lotta contro il tumore al seno, presidente onorario Andrea Camilleri.
Nel 2013 pubblica il suo primo libro di poesie "Diversamente Angeli" in italiano con testo a fronte in inglese e nel 2014 il secondo "Pensieri dal tramonto all'alba" in italiano con testo a fronte in francese. Entrambi i libri Diversamente Angeli e Pensieri dal tramonto all’alba, sono coinvolti in un progetto scolastico presso l’Istituto ITIS “NULLO BALDINI” di Ravenna.
Laureato in Mediazione Lingulistico- Culturale, una branchia di Lingue straniere, inizia la carriera da giornalista per portali italiani e inglesi. Il binomio lingue straniere e giornalismo lo porterà a lavorare a Parigi per la Corte d’Appello francese come giornalista interno e traduttore italiano del sito internet del Palazzo di Giustizia.
Neolaureato, ispirato dalla bellezza di Parigi, inizia un percorso di esposizioni fotografiche sulla capitale francese, Roma e le innumerevoli capitali europee e New York.
Attraverso la passione per i viaggi decide di aprire un blog " Confession of a traveholic" di cui attualmente è tradotto in 16 lingue straniere ed è diffuso a livello internazionale.