Per condividere sui social network (facebook, twitter, ecc.) clicca qui »
Pubblicato il 24/01/2010 08:55:19
Innocenza
È bello sentire la dolcezza delle tue mani sfiorare tutta la mia pelle, sono mani morbide e profumate, come l’intimo che mi sfili via.
Tu mi dice sempre “sei la mia preferita”, e già questo mi piace come la tua voce, profonda, un uomo, virile, bello il mio uomo, tutto per me non ho mai avuto niente tutto per me e basta.
Sei dolce con me, sempre, mi fai mille regali hai mille attenzioni sono sempre nei tuoi occhi quelli del mio primo uomo il mio! il mio uomo.
Mi scoppia dentro il cuore quando sono con te e mi spogli per guardarmi e baci tutto il mio corpo io ti amo, tantissimo anche se non so cosa significhi ancora anche se non so se sia giusto ancora anche se non so se farà male ancora anche se ho 11 anni ancora e tu sei il mio papà sempre il mostro della mia Anima.
20-01-2010
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Matteo Cotugno, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|