Pubblicato il 05/11/2011 19:11:11
A poesia.
'A poesia è 'nu strumento che sona doce dint’a vita mia è 'na preghiera che recito'n’zurdina 'na serenata che mm’accumpagne.
'E note so' parole senza tiempo ca sonane 'int’a capa doce doce io vivo sul’e essa, senza nutrimento me sazie sule'e scrivere cu'a voce soia dint’a 'sti pagine d’ocore mio.
La poesia
La poesia è uno strumento che suona dolce nella mia vita è una preghiera che recito in sordina una serenata che mi accompagna.
Le note son parole senza tempo suonano nella testa dolci e suadenti vivo solo di lei, senza nutrimento mi sazio solo di scrivere con la sua voce nelle pagine del mio cuore.
Anna Giordano ________________________
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Giordano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|