Pubblicato il 07/01/2012 12:41:05
TAO DELA MUSICA: concetto / filosofia / introspezione
(ricerca teorica del ‘soundless sound’ del suono che nasce dal silenzio della meditazione, musica di fusione tra culture diverse che nell’avvenuta osmosi creano una musica di tipo universale)
Un mondo, un’umanità’ messaggio di libertà espressiva amore, purezza, semplicità musica pensata, suonata, interiorizzata viaggio lungo e misterioso nei suoni del silenzio.
Connubio di pensiero silenzio di chi suona silenzio di chi ascolta dimensione interiore come spazio vastissimo dell’io profondo dove incontrarsi e comunicare.
Incontro Oriente e Occidente /Occidente e Oriente uomo donna / donna uomo genti e popoli / popoli e culture diversi e uguali armonizzazione degli opposti.
Concetto, filosofia, introspezione riconoscimento di un’ambiguità duplice manifestazione materiale e spirituale illuminazione valore altissimo della propria esistenza.
Visione complessiva della realtà al di sopra della nostra certezza /incertezza parti d’insieme dell’intelligenza universale tutt’uno con la nostra stessa esistenza come filosofia di vita … ‘propria del vivere intensamente’.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|