Pubblicato il 30/04/2011 00:28:45
"Sono migliaia i siti italiani che sono stati bloccati per un incendio ad Aruba. E' il più grande blackout sul web che si sia mai verificato in Italia: Aruba è il principale provider di servizi. Per chi si collega potrebbe sembrare un problema tecnico o un disservizio temporaneo. Ma, a causa di un incidente, molti siti che si appoggiano all'infrastruttura della società sono stati bloccati, e con essi i servizi di posta elettronica." (da repubblica.it)
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/04/29/news/si_blocca_il_server_aruba_fermi_milioni_di_siti_italiani-15513578/?ref=HREC1-11
Tra questi c'eravamo anche noi: Ci è andata bene, avevamo però un nostro backup di emergenza. Buona continuazione.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|