:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Grazie e Buon Natale


Testo proposto da LaRecherche.it

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 24/12/2010 11:59:07

Carissime Autrici e carissimi Autori, Lettrici e Lettori,

vi arrivino i nostri più cari auguri per un sereno e gioioso Natale. Cogliamo l'occasione per ricambiare i molti auguri che ci arrivano. Vi ringraziamo per l'affetto e la stima che manifestate a LaRecherche.it, sia attraverso messaggi in redazione che pubblicamente. Siamo, tutti insieme, una piccola comunità che cresce nello scambio e nella condivisione delle scritture e delle idee.

Il nostro modesto dono è, anche quest'anno, il calendario 2011 de LaRecherche.it, come augurio di un sereno nuovo anno, il quale sarà liberamente scaricabile tra gli eBook (www.ebook-larecherche.it) a partire dal 28 dicembre, ma vi avviseremo. Intanto l'eBook natalizio che vi proponiamo è Sognagione, di Guglielmo Peralta.


Un affettuoso saluto dai vostri

Franca Alaimo
Giuliano Brenna
Roberto Maggiani
Maria Musik

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

La Redazione, nella sezione Pensieri, ha pubblicato anche:

:: Viaggio senza ritorno #GiornoMemoria (Pubblicato il 26/01/2020 14:32:11 - visite: 890) »

:: Per noi, oggi, fare Memoria è… #GiornoMemoria (Pubblicato il 21/01/2019 00:48:19 - visite: 1042) »

:: Comunicazione (Pubblicato il 26/07/2017 22:00:59 - visite: 842) »

:: Che cosa ti aspetti da un Premio? (Pubblicato il 08/12/2016 16:33:38 - visite: 759) »

:: Addio Gabriella, con amore (Pubblicato il 28/03/2016 17:51:29 - visite: 2546) »

:: Ringraziamenti #SaveAshrafFayadh (Pubblicato il 16/01/2016 20:53:56 - visite: 1580) »

:: Tre riviste letterarie - proposta di lettura (Pubblicato il 15/11/2014 18:49:47 - visite: 1182) »

:: LaRecherche.it un pensiero di Mosi (Pubblicato il 07/03/2014 22:21:19 - visite: 1251) »

:: Auguri di buone feste (Pubblicato il 23/12/2013 01:43:08 - visite: 1538) »

:: fanpage (Pubblicato il 29/05/2012 22:32:23 - visite: 1384) »