Pubblicato il 15/01/2014 16:39:17
Coglier dell'inverno in silenzio l'armonia quando la brina, alla mia finestra, disegner la trama della mia malinconia.
Recher il vento a te lontano la tenerezza del mio pensiero e sar come se, sulla radiosa altura fra i colli, fossimo ancora insieme per mano.
Dipinger oltre la neve dell'assenza, nella fragranza nascente del calicantus, il sentiero di luce d'una precoce primavera e ricamer nella notte per te la mia nostalgia.
Poi, nel bacio azzurro della sera, ovunque tu sia, amore, ti cercher nel palpito d'ombra, nell'abbraccio dei ricordi, nell'effluvio di un sogno, per la solitaria via.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|