Se vuoi condividere la pagina sui social copia il link dalla barra degli indirizzi e incollala nel tuo post
Pubblicato il 17/01/2014 08:53:19
Solitudine incredibile. Soltanto io e la mia sigaretta, e la piccola libellula dipinta con il blu dei monasteri moldavi.
Nulla mi spaventa, nemmeno il sole. Il cielo è una nuvola immensa di madreperla. Il lago è una nuvola immensa di madreperla. Sono la sirenetta del lago. - Sono una melodia infinita come il mormorio della pioggia.
E sono pulita come la poesia che sto scrivendo.
(dal web)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa pu� sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|