Pubblicato il 22/06/2015 12:05:21
Morale non morale cos’è giusto tutti lo sanno sì ma a modo loro; peccati son le cose che dan gusto e le fan di nascosto, di straforo.
Ciò che gli torna utile è permesso è lecito qualsiasi compromesso coi principi che al sol promulgheranno ma che col buio all’incontrario vanno.
Io che son stato sempre un gran coglione dico una cosa e quella porto avanti fregandomi di chi, qual pecorone, s’accoda poi al sentire degli astanti. Penso liberamente e vado fiero d’esser un uomo solido e sincero.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Andrea Guidi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|