Pubblicato il 08/09/2015 10:16:18
Si affrontano con fare anche arrogante Amore e Psiche, illogica tenzone, sostenuti ognun da una fazione di gente scarmigliata e delirante.
Amor non vuol mostrare il proprio volto Psiche si sottopone a prove immani: chissà chi reggerà fino a domani, chissà se il segno infine sarà colto.
Io fermo me ne sto ad osservare degli eventi lo svolgersi feroce: con lentezza mi sposto e fo sciamare l’orda selvaggia, e dico sottovoce “restiamo calmi, tanto tutti sanno che Amore e Psiche insieme sempre vanno”.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Andrea Guidi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|