Pubblicato il 20/11/2017 20:56:35
Non ho ispirazioni, solo sconforto, non c delusione. La realt e le risposte che cerco di dare al suo inarrestabile scorrere, sono confuse. Decine di probabilit, che rimangono come fiammelle accese nellincedere del tempo.
Ieri, giornata dei defunti, viviamo e moriamo, ogni giorno, eppure mi chiedo, perch tanta crudelt, tanto dolore? Ma le risposte, restano confuse e allora Seguo il corso dei giorni e mi chiedo se sia giusto farlo e nello scorrere dei giorni sembra non cambiare nulla, se non, che si continua a vivere e morire, vivere e veder morire.
Mi perdo E poi accade che ascolti una canzone e tutto cambia, per pochi istanti, di note e accordi, esiste solo la vita, e vorresti non morire per poter continuare ad ascoltare la tua canzone
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciano Lodoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|