Pubblicato il 13/02/2010 10:47:17
Amnesia di un’Anima
Oggi l’Anima non comprende ciò che il mio cuore dice e qui il foglio è ancora come il bianco che riveste la mia padana terra d’adozione, e soffro.
So che il giorno dell’oblio si avvicina e tremo al pensare al nulla impresso nei geni ereditati in questa vita.
Vorrei scrivere ancora ciò che ho dentro fino all’ultimo istante di coscienza, fino all’ultimo alito del mio sentire, per lasciare un bel ricordo di me, della mia Anima che già ora mi tradisce immersa nell’assenza.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Matteo Cotugno, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|