Pubblicato il 13/02/2016 21:41:35
L'ultimo bacio, rimane impigliato nell'anima per ricordare o farti dannare...
Inconsapevole dell'ultimo assaggio, rimane lì, sulle labbra del tempo che passa, dal sapore fugace, sulla porta rubato, dicendosi: a dopo...
L'ultimo bacio nascosto nel cuore, come una rosa di maggio prima che muore. Una vita passata a farsi coraggio, a dirsi che maggio riverrà ancora.
L'ultimo bacio, la tua compagnia, Quando il mare in tempesta sommerge la barca, Quando un treno deraglia O una frana t'investe.
Quando solo rimani E nessuno s'accorge del dolore che ti travolge, Se non l'ultimo bacio rimasto nel cuore: calda coperta, mano nel vuoto che unisce, voce che dolce sussurra, ancora, ti amo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Anna Giordano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|