Pubblicato il 10/09/2018 14:02:59
Tornano alla luce della lanterna nel volo delle falene una volta ancora le voci ed i passi perduti di chi su un celeste sentiero s'è inoltrato.
Quando il sole è tramontato i lampioni sui binari e la luce della dimora accolgono la sera. In silenzio accendo la lanterna ed illumino la tenebra di nostalgia iridata con i ricordi di un tempo esule
per ritrovare quel sorriso nel cuore restato come un raggio di sole carezza della memoria placata un autunno lontano e chi m'ha tanto amata.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|