Pubblicato il 14/07/2019 17:41:48
Sono tornata una mattina d'estate nel canto della ginestra e dalle colline gli ulivi ed i cipressi mi salutavano a festa.
Sono tornata sulle ali della felicità con un sorriso nel cuore e dintorno v'era un trionfo agreste di luce e di colore.
Sono tornata a passi lievi con un sogno bambino per mano. E con te vicino nell'aurora di un abbraccio sereni siamo andati lontano.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|