Pubblicato il 27/09/2011 18:21:32
IMPROMPTU
performance di Teatro Poesia Pittura con A. D'Errigo e O. Deoro
domenica, 16 ottobre 2011 CineTeatro via Valsoda 177 Roma
IMPROMPTU | dedicato alla grandissima poetessa Amelia Rosselli Impromptu nasce così, all'improvviso, dalla volontà di voler unire varie arti: Teatro, Pittura, Poesia...
Alessia D'Errigo (voce, corpo) e Orodè Deoro (pittura) s'incontreranno per la prima volta per mescolare le loro arti, la loro ricerca, in un cocktail esplosivo. Un gioco d'ascolto, graffiante e delicato dove gli opposti ruoteranno nel grande calderone dando vita "all'opera altra", quella che può nascere soltanto attraverso il salto nel vuoto e attraverso la ricerca estemporanea dell'atto scenico.
Ad arricchire questo lavoro i testi poetici donati da alcuni scrittori contemporanei, tra cui:
Michele Caccamo Maria Grazia Calandrone Miriam Carnimeo Giancarlo Serafino Salvatore Fittipaldi Francesco Palmieri Maria Pia Romano Meth Sambiase Ilaria Iris Palomba Vera D'Atri Vincenzo Lisciani Petrini Maura Potì Gianpaolo G. Mastropasqua Federico Romaioli Ulisse Fiolo
ingresso 5 euro - tessera nuovi soci omaggio Esposizione delle opere pittoriche di Orodè Deoro Vino offerto da DECANTER VINERIA via Val Trompia 90 (RM)
CineTeatro via Valsolda 177 (RM) info 06-8175275 visionivisioni@gmail.com www.cineteatro.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Simonetta Sambiase, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|