Pubblicato il 13/12/2010 13:32:21
Rosseggiava Cafaggiolo nel palio di colore smarriti nel maestrale d'Amore.
Intorno a noi il Mugello dolce e risplendente nel sorriso agreste dei poggi un bacio fragrante dardore, rifugio in cui il cuore ancora indulge, lo sguardo damanti languente.
Insieme come adolescenti daltri tempi sandava nel romantico abbraccio ai piedi della scarlatta quercia il tempo nel frammento dinfinito incanto sacquietava nellestasi cromatica dun dorato campo.
Eri a me accanto, Amore nellindimenticabile giava dautunno del maestrale crudele che le nostre illusioni portava via.
Per sempre il tuo bacio Nella mia anima greve di nostalgia In lacrime di rimpianto invano ora ti vorrei accanto.
La landa desolata della mia anima Dove Tu sei e sarai sempre Il magnifico sovrano, e il mio cuore solitario la tua rinascimentale signoria.
Nella malinconia fragrante dautunno la carezza ancora della tua mano. Mi perdo nel sospirato ricordo del nostro indimenticabile Amore Inesorabilmente lontano.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|