Pubblicato il 11/07/2021 13:38:00
Ci sono giorni, persi nel dire e nel pensare, dove ti cerco negli anfratti di ricordi immortalati in mille fotografie chiuse nel cassetto dei silenzi.
Ci sono giorni, dove il dolore indossa il velo del contegno per non svegliare il pianto, mentre la pioggia cade incredula sopra ferite mai guarite.
E verrà un altro inverno, muto e disattento, a ricordarmi di quel vuoto che permane.
Verrà un altro inverno, a ricordarmi perché non ho più voce, a zittire il cigolio di pensieri carichi di vento, a cullare sul dondolo discorsi senza senso.
Verrà l’inverno, a chiedermi perché nel troppo amare un altro, ho dimenticato come amare me stesso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvo Learco Angrisani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|