Pubblicato il 06/09/2022 15:21:54
Ho visto un salice in fiore, sulle strade del destino, mentre il pensiero scuciva quei ieri passati a chiedersi nel perdersi cosa è rimasto...
E le dita, nel silenzio di una sera, tremano scomposte, asciugando il pianto allo scricchiolare di un amore ormai lontano.
Eravamo un solo respiro, nella gioventù di un tempo ormai avvizzito...
Ed ora, siamo solo ombre che parlano nella solitudine, siamo mondi così lontani, con l’inverno tra le mani, e la paura ad ogni passo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvo Learco Angrisani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|