Pubblicato il 22/01/2011 09:32:15
Ben oltre lautunno rifulger il sole. Ai caldi raggi dambra sbocceranno le viole del nostro Amore.
Ben oltre lottobre doro e porpora fioriranno le nostre rose nella fragranza di tenere, sussurrate parole.
Nellincantata ora al di l di tempo e spazio dilegueremo le ombre amandoci per sempre.
Nel manto scarlatto daceri il fremito dei nostri baci sinceri dilegueranno la bruma dalla malinconica selva di due solitudini parallele.
La tua, la mia, allombra di ieri. Portami con Te illuminami del soave tuo bacio di fulgido autunno su incantati sentieri.
Donami laurora della tua dolce carezza, destami in una cascata di baci nel sogno dAmore.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|