Pubblicato il 24/08/2023 13:42:05
Quando arriverà la notte d'inverno ed una lacrima di ricordo e nostalgia ti solcherà il viso non sarai solo nella tenebra: rivedrai il mio sguardo che ti accarezza l'alba del mio sorriso.
Quando ti sentirai disorientato col cuore puro e ferito di un bambino e le forze ti verranno meno. Ti bacerà la luce del mattino verso un nuovo orizzonte di sogno viaggerà nell'aurora di speranza sfrecciando il tuo treno.
E quando vedrai le tue certezze ed i tuoi progetti finiti in cenere ed il tuo passo sarà ormai stanco. Non temere, Amore mio, lì mi troverai. Ti prenderò per mano, in silenzio, camminando al tuo fianco.
A Lorenzo S.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|