Pubblicato il 02/01/2024 11:00:54
Mi emoziona parlarti, parlarti attraverso parole messe su carta e poi recitate, con il cuore in gola per l’emozione e con il sorriso di chi vive l’euforia di quei viaggi ancora da programmare...
Buon compleanno amore mio, a te che sai guardare oltre, a te che oggi compi il coraggio di andare avanti, ancora ed ancora.
Buon compleanno amore mio, a te che resti bello ogni giorno che passa, ed io che ti guardo in ogni istante come fossi la mattina di natale, perché tu sei, e sarai, sempre, il quadro più bello mai dipinto, una primavera che dura tutta una vita, un giro tondo allegro come quello che da bambini facevamo tenendoci per mano e con il naso all’insù.
A te, che sei il mio cherubino, una bellezza da ammirare, a te che abiti il mio cuore come un camino in una casa di montagna... a te... che sei così come sei... saggio, immenso, perfetto, bono da morire... a te che sei il mio pentagramma, ed il tuo nome è la musica più bella.
Buon Compleanno amore mio... Ti Amo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvo Learco Angrisani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|