Pubblicato il 13/12/2025 18:13:01
Signore della vita e della morte. Poesia di Marina Pacifici
Signore della vita e della morte nel mistero dell' esistenza soltanto Tu conosci la nostra sorte.
Nel calvario dell' umana sofferenza dona un' aurora di Speranza e conforto a chi e' prostrato dalla malattia con la Tua luce di salvezza e perenne rifulgenza.
Signore della morte e della vita, nell' inquietudine notturna in cui l' anima si scopre più fragile e sola, ascolta la nostra Preghiera.
E accoglici nel tuo abbraccio misericordioso, Padre buono, al termine dell' aspra salita.
Luino, 13 dicembre 2025
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|