Pubblicato il 04/06/2026 19:45:21
Non guardarmi più quando ti apparirò con le mie nudità se nel tuo sguardo non vi sarà la memoria viva di ciò che fummo al principio di un amore che nacque senza tempo, perché destinato a essere origine e tempio di felicità.
Non guardarmi più quando ti apparirò con le nudità di chi ha perduto fascino e splendore, se nei tuoi occhi non avrai lo sguardo trasfigurante dellamato che ogni volta inventa il suo amante.
Perché soltanto così mi donerai la forza di non sottrarmi alla verità di un corpo che urla il limite
e muterai il mio volto per una maschera di gioia da indossare nei giorni tristi che senza orizzonti verranno di un tempo cui ancora apparterremo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferdinando Battaglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|