Pubblicato il 21/06/2011 15:03:51
Profuma dambra la tenebra, dolce abbandonarsi alloblio, la luna ammanta la nostra nudit con argenteo scintillio.
Nel bacio violetto della stanza sogniamo insieme nel palpito dombra.
Nellinfinito mistero del firmamento la passione danza.
Stelle fiammeggianti di desio al ritmo donde travolgenti accendiamo il cielo nella folgore, liberi e placati nel refolo del vento finalmente Tu ed io.
Mentre la notte dal fascino fugace dilegua lalba inesorabile avanza, effimera la nostra tregua il tuo corpo fremente si fonde col mio.
Rose scarlatte rampicanti nel giardino segreto dellamore, petalo per petalo sfogliamo il fiore della passione.
Prodighi di desideri destati nel primo raggio dalba i nostri sogni nascenti, carezze messaggere dardente emozione polvere di stelle sul mio corpo nudo baciato dai tuoi occhi di desio rifulgenti.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|