Pubblicato il 03/09/2011 10:15:03
Torno nel sogno alle gioiose corse duna bambina per i ridenti poggi umbri.
Lo splendore scintillante di rugiada della mattina un giorno radioso che pareva infinito e senza ombre.
Ed i giochi nelle grandi stanze gli affreschi sulle mura palpitava il cuore di felicit libero dalla nera trama dellangoscia e della paura.
La stanza dei ricordi i ninnoli in maioliche azzurre Belle le statuine sfiorate nellincanto di mani bambine.
La dimora della mia nostalgia disabitata da anni ormai e quella porta per me saprir soltanto nel sogno, lo sai.
Ci sarai Tu nella serena dimora l a sorridermi accanto al camino nellardere del ciocco di ginepro, dolce il tuo sorriso sillumina nella fiamma
e del rimpianto di Te, il cuore mio sinfiamma nel volo duna rondine che pi al nido non torner.
Volo tra le tue braccia una volta ancora nel sospiro malinconico dun sogno.
pap.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|