Pubblicato il 31/07/2024 06:36:41
Nel mare profondo, nascosto e lontano, nuotano i pesci, tenendosi per mano. Senza le parole, nel blu del mattino, rivelano storie di un tempo divino.
Le pinne che danzano come in un sogno, sussurrano segreti in un mondo di regno. Silenzi dorati, tra coralli e scogli, dove il mare raccoglie pensieri e imbrogli.
Quegli occhi di perla, scuri e profondi, già riflettono il cielo e i loro mondi. Senza un sol suono, nel loro viaggiare, cantano leggende che fanno sognare.
Il silenzio dei pesci, un canto sommesso, un abbraccio di pace, un dolce riflesso. Tra onde leggere, in quel blu cristallino, il cuore si perde, in un dolce destino.
Nel loro mutismo, c’è un mondo sereno, il tempo s’arresta e tutto è terreno. Un regno d’argento, di calma e mistero, ove il mare ci culla, in un sogno sincero.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|