Pubblicato il 05/02/2025 21:50:57
Di immense volute e sfumature è la forma ch'abiti nel mondo invisibile, quella della tua anima che s'erge solitaria nella luce che ti sostiene.
Eppure distrattamente ho colto la malinconia che sul volto vi è impressa e ho deciso di muovermi per dissolverla in fretta.
Così che il sorriso che avrai da mostrarmi sarà limpido come quelli più belli che dall'infanzia si prende, ricordi ingenui e vividi pieni di gioia spontanea.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Silvia Scorrano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|