Maria Musik
- 06/12/2008 06:42:00
[ leggi altri commenti di Maria Musik » ]
Per evitare sterili polemiche od inutili diatribe sono andata a cercare più informazioni e mi è sembrata interessante questa pubblicazione in rete: è di un cattolico, insegnante di religione, studioso di questioni religiose e sociali. http://sperarepertutti.blog.lastampa.it/sperare_per_tutti/2008/12/omosessualit-e.html Leggiamola. Per quanto mi riguarda, riferendomi al sacerdote rinviato a giudizio in Svezia per aver pronunciato unomelia contro lomosessualità, pur ritenendo che la libertà di parola sia un diritto inalienabile ovunque, penso che si stia meglio in un carcere svedese che sodomizzati in pubblico e poi uccisi in Pakistan!
|
Giuliano Brenna
- 02/12/2008 17:14:00
[ leggi altri commenti di Giuliano Brenna » ]
Bè, in effetti così si il Vaticano si dichiara favorevole a torture, vessazioni e anche pena di morte. Bisogna essere contro la violenza e la pena di morte in assoluto, sempre, non fare distinzioni.
|
ignazio
- 01/12/2008 17:47:00
[ leggi altri commenti di ignazio » ]
Il Vaticano, dimostra così di essere d’accordo nel fatto che gli omosessuali vengano perseguitati e puniti, dimostra il pieno appoggio a chi fa discriminazione e fomenta l’odio. Lo stesso atteggiamento che i tedeschi avevano verso gli ebrei. Da oggi si può affermare senza ombra di dubbio o di smentite che le gerarchie vaticane sono totalmente ed assolutamente naziste!!
|