Vincenzo Corsaro
- 13/10/2021 17:11:00
[ leggi altri commenti di Vincenzo Corsaro » ]
Vi ringrazio per i vostri bei commenti e ribadisco ciò che ho detto a Grazia nell’altra mia poesia e cioè che secondo me il merito è semplicemente di ciò che abbiamo dentro, di ciò che si prova e provoca nel nostro animo facendo sbocciare e fiorire emozioni che poi guidano la nostra mano nel descriverle. Sembrerò banale, ma l’amore ci rende un miracolo vivente, diventiamo amore noi stessi. Un affettuoso saluto a tutti e una buona serata :)
|
Graced
- 12/10/2021 16:02:00
[ leggi altri commenti di Graced » ]
Vivere in un’aura d’amore la cosa più bella del mondo, magari si potesse donare ad altri il prezioso dono dell’amore condiviso, facendo loro capire che, al mondo, non ci sia nulla di più bello, di superabile di questo sentimento condiviso tra due esseri. La vita vissuta in simbiosi fa vivere la vita adagiati in un eden meraviglioso. Incantevoli i tuoi versi d’amore che, ho letto con piacere Vincenzo. Un caro saluto, Grazia.
|
Franca Colozzo
- 12/10/2021 01:18:00
[ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]
Un amore vissuto intensamente fiorisce tra albe e tramonti. La notte non porta oscuramento, ma l’alba spesso indulge al sogno per non riaprire gli occhi su realtà amare. Per fortuna, l’amore ci consente di andare oltre le nostre paure e viaggiare sereni verso l’ultima meta, forse per stringerci in un abbraccio senza tempo. Buonanotte Vincenzo e sogni d’oro.
|