:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Articoli
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 905 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Sat Apr 20 03:41:35 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Napoli. Mercoledi 11 marzo 2015, si è svolta la serata fina

Argomento: Musica

di Bianca Fasano
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli articoli dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 12/03/2015 15:34:24

Napoli. Mercoledi 11 marzo 2015, si è svolta la serata finale del Pazo Contest-Dj 2015. Una manifestazione conclusiva splendida, ricca di suspense ed emozioni. Primo Classificato Pazo Contest-Dj 2015 Gianni Cuomo. Ha meritatamente vinto presentando un ottimo Sound senza sbavature e soprattutto un filone musicale continuo e lineare mantenendo sempre la stessa ritmica azzeccatissima al genere tech house che ha proposto e a lui vanno anche i nostri complimenti Felicissimo il vincitore: -“Grazie a tutti! Il premio Pazo Contest-Dj e il viaggio per Ibiza!”_ L'organizzazione ha inteso ringraziare in finale tutti coloro che hanno fatto parte dello svolgersi della manifestazione. Affermano difatti:-“Il Pazo Contest-Dj ci ha dato la possibilità di conoscere tante persone...artisti che cercano ogni giorno di più la loro notorietà stringendo i denti in questo mondo difficile e pieno di avversità. Siamo riusciti nel nostro intento..quello di regalare emozioni,visibilità e tanti sorrisi... ABBIAMO VINTO TUTTI!!”- Il vincitore ufficiale resta comunque, per il @PAZO CONTEST 2015, Gianni Cuomo che vince: Un viaggio a IBIZA o BERLINO, una intervista con RADIOWebRadioNetwork; un articolo giornalistico dedicato da parte de IlVaporetto.com e una serata AL BAIK con VIDEO PROFESSIONALE da DjMarket Italia. Il secondo classificato è Ludo Erre che avrà a disposizione una delle serate nel FORMAT "DISCONNESSO" che si terranno tutti i giovedì sempre al BAIK e un intervista in radio. Non poco insomma: ma non è stato facile giungere al traguardo dello “scontro finale”. IL TERZO CLASSIFICATO è EDO SCIULLO Eduardo Sciullo che sarà intervistato da Saverio Senzio in RADIO. Bravissimi i giudici della finale che senza esitazione hanno scelto di far parte di questo evento: Alex Gallo Urbancollective & Salvatore Palumbo. Prima della manifestazione Gallo Urbancollective sosteneva:- “ Stasera con tanta UMILTÀ starò lì seduto ad ascoltare e a guardare attentamente la performance di tre bravi dj napoletani... è la gara Finale del contest Deejay's Talent Pazo Contest-Dj e dove il migliore sarà da me giudicato tale. Ne sono fiero di tutto ciò, sono stato scelto, come giuria 'esterna' ed assolutamente 'non di parte', dall'organizzatore del contest che non ho avuto ancora modo di conoscere dal vivo, Nicola Papa, ed a cui stasera personalmente stringeró la mano perché finalmente assistiamo a qualcosa di NON PILOTATO e non artefatto!”- I giurati hanno avuto una grande importanza nella riuscita della gara, giacché è merito loro se si è potuto avere la possibilità di andare a fondo nel valutare i tanti bravissimi dj che hanno partecipato alle molte serate. Essendo specialisti del settore hanno regalato la loro esperienza,mettendola a disposizione nella manifestazione. Naturalmente occorre ricordare anche gli altri giudice che hanno fatto parte del CONTEST: Davide Cò Gianluca Romano-Dj Miky Schirela Mirko De Rosa Pako Polverino Tony Castello Diego Faust Di Domenico Antonio Phil Filippelli. Gli organizzatori danno merito anche a Saverio Senzio E Carlo Voice per la loro professionalità come presentatori e a Valentina D'Aiuto che è riuscita con le sue foto a registrare i momenti più belli di ogni serata e renderli di pubblico dominio, tanto che ciascuno dei partecipanti ha potuto usufruirne per ricordare l’impresa vissuta a se stessi e a quanti non erano presenti. DJ MARKET sono stati ILVAPORETTO.COM,WEBRADIONETWORK e Kreidea-graphic-studio. Un po’ di tristezza, forse, per chi si è vista sfuggire la vittoria, ma quando si partecipa a una gara è questo lo scotto da pagare. Non provarci sarebbe più triste. L’augurio? Che ci si ritrovi di nuovo tutti nella prossima stagione del Pazo Contest dj. Per sollevare il morale di quanti vogliono ancora presentarsi al pubblico Alex Gallo Urbancollective ricorda che da giovedì prossimo parte *Disconnesso*, un progetto prettamente realizzato dai founder & co-founder del Pazo Contest-Dj e aggiunge: “sulla data del giovedi 26 marzo mi vedrò personalmente in action col vincitore di ieri sera Gianni Cuomo. Sempre al BAIK . Dunque: si riparte! Bianca Fasano.


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bianca Fasano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Bianca Fasano, nella sezione Articolo, ha pubblicato anche:

:: [ Società ] Convegno: Venerdì 10 maggio 2024, dalle ore 15:00 (Pubblicato il 25/04/2024 16:04:09 - visite: 20) »

:: [ Letteratura ] Presentazione di Frammenti di tempesta Alessandra Agnoletti (Pubblicato il 26/02/2024 15:33:35 - visite: 113) »

:: [ Letteratura ] Nuovo libro di Luigi Leuzzi (Pubblicato il 05/02/2024 14:03:57 - visite: 78) »

:: [ Letteratura ] “Raccontando un condominio - Di Davide Pelanda (Pubblicato il 03/02/2024 19:49:12 - visite: 116) »

:: [ Esperienze di vita ] Maria Agresta al San Carlo nei Vespri siciliani (Pubblicato il 25/01/2024 22:01:23 - visite: 123) »

:: [ Libri ] Intervista a Giacomo Giuliano (Pubblicato il 26/12/2023 11:06:26 - visite: 163) »

:: [ Esperienze di vita ] Conferimento del Ministero del Lettorato a Beatrice Arpino (Pubblicato il 25/11/2023 21:56:05 - visite: 116) »

:: [ Esoterismo ] Una sciamana mi disse, di Loredana Zino (Pubblicato il 20/11/2023 13:42:37 - visite: 112) »

:: [ Esperienze di vita ] Sarà conferito il Ministero del Lettorato a Beatrice Arpino (Pubblicato il 18/11/2023 19:42:52 - visite: 131) »

:: [ Libri ] Presentazione de ’Fra nuvole e pietre.Giacomo Giuliano (Pubblicato il 12/11/2023 21:32:08 - visite: 293) »