Pubblicato il 19/04/2009 21:22:58
12 ARAPIMO LU LIBBRO
Arapimo lu libbro re la vita nosta, e virimo nu uocuriddo chero ca nge stace scritto. Che nge stamo a fari nzimmo a sta terra, che nge vivimo a fari si navimo capito niente. Arapimo stu libbro e circamo re capisce chero ca putimo fa pi llati, chero ca putimo fa pi nnuje, chero ca putimo fa pe chi nge voli bbeni.
Catello Nastro
TRADUZIONE ( DAL DIALETTO CILENTANO)
Apriamo le pagine del libro della nostra vita e vediamo un poco cosa ci sta scritto. Perch stiamo su questa terra, che ci viviamo a fare se non abbiamo capito niente. Apriamo il libro e cerchiamo di capire cosa possiamo fare per gli altri e cosa per noi stessi, cosa possiamo fare per tutti coloro che ci amano.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Catello Nastro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|