Pubblicato il 02/06/2017 14:18:50
Lo so, dicono sia affogato Achab trascinato sul fondo dalla sua ossessione più profonda ma si sa, gli scrittori s' inventano le storie più fantastiche. Potrebbe essere stato ingoiato una volta sott' acqua e col suo arpione aperto una strada verso il culo della balena e da lì uscito, a riveder la luce.
Oggi sarebbe imbiancato al contrario della sua balena che invece ha assunto un bel colore bluaceo raggrinzendo. Se ne starebbe sul pontile a guardare il mare a mattina tarda eh perchè non ha nessuna voglia di alzarsi alle quattro e venti e andare in cerca della balenottera ormai raggrinzita nè di spararsi un selfie con l' arpione a riprova dei fatti.
Che poi il telefono l' ha buttato tra le onde perchè in realtà non ne aveva bisogno. Gran sentimento il non bisogno, innovativo e liberatorio.
Proprio come uscire dal culo della balena.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|