:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Prosa/Narrativa
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 1116 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Tue Apr 16 05:24:49 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Amo anke i tuoi rifiuti - rimpianto

di Sandroc
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti i testi in prosa dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 09/04/2010 09:44:01

RIMPIANTO

Non ti ho detto di prendermi il cuore ma lo hai fatto, non ti ho chiesto di prendermi l'anima ma lo hai fatto. Ti ho chiesto di amarmi ma non lo hai fatto. San Valentino lo passerai con chissà chi ... io invece sempre da sola! Non so neanche se c'è questa chissà chi. Ho sprecato almeno 4 anni rimandando il mio sentimento e ho paura che durerà ancora a lungo. Ti voglio bene. Mi hai fatto vedere il mondo a colori, adesso è tutto grigio e cupo, spero torni il sole. Samy mi manchi da morire, è passato un anno da quando hai deciso che non dovevo più far parte della tua vita.
Hai voluto far finire la nostra storia, ma io ti amo ancora tanto. Come si fa? Io sono ancora innamorata di te! Non so come farlo entrare in quella testa bacata ke ti ritrovi ... Sei la persona più importante x me, spero di dimostrartelo in questo anno nuovo. Saprò sempre che ci sei ... sei entrato per caso, destino, nella tua vita e tu da dicembre hai fatto parte della mia vita; un passato trascorso per caso, un presente ormai vissuto e trascinato, per noi nessun futuro. Accettalo, doveva andare cosi ... tvbs. Perchè non mi hai risposto? Avrò sempre un ricordo di te ... ciao. E' piccola la frase che ti sto per dire ma ha un contenuto importantissimo: ti amo, resterai sempre nel mio dolce cuore, spero che un giorno o l'altro tornerai da me. Come on baby light my fire ... ti ricordi amore quante volte lo hai detto? Ti amo ancora torna da me, per sempre ... Mi hai tanto ferita e forse lo hai fatto perchè non ti sei mai accorto di quanto ti stavo volendo bene! Ti vorrò sempre bene, anke dopo il bruttissimo mex che ti ho mandato ... anke se xò non capisco xkè ti comporti così. Se ci ripensi e vuoi ricominciare, fammelo sapere. Non riesco a dimenticarti, sei la cosa più bella che mi sia capitata; peccato che l'abbia capito ora che è troppo tardi. La mia vita senza di te non ha più senso. Amore dammi una seconda possibilità e ricominciamo ... I love you. Oggi è San Valentino e tu invece di stare qui con me sei con lui. Che peccato, ti amo tanto. Se capiterà che passerai per questo grigio cielo, tu riportami da lui; se non vorrà gli parlerai, se capiterà che passerai lo rivorrei accanto ... Fuggo nella notte più buia perchè i ricordi freddi fan paura e in silenzio accendi la fine di un ricordo di mezz'estate. Anke se di me non ti interessa più molto, io continuerò ad amarti e a far si ke la nostra storia torni ad essere come prima. Ti amerò x sempre. Mi manki un casino amore mio. Mi dispiace d'aver litigato senza darti alcuna spiegazione, ora mi accorgo ke 6 la persona + bella ke esista in tutto l'universo ... x favore perdonami tesoro solo mio. Senza te non riesco a vivere, non provo + le stesse emozioni! Ti voglio infinitamente bene. 1 bacio.

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Sandroc, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Sandroc, nella sezione Narrativa, ha pubblicato anche:

:: Voglio essere il tuo libro (Pubblicato il 20/04/2010 09:40:29 - visite: 1247) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - separazione (Pubblicato il 06/04/2010 10:23:57 - visite: 1063) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - dubbi (Pubblicato il 02/04/2010 00:52:46 - visite: 1027) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - passione (Pubblicato il 23/03/2010 18:58:05 - visite: 1152) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - introduzione (Pubblicato il 22/03/2010 20:18:03 - visite: 1081) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - approccio (Pubblicato il 22/03/2010 00:24:45 - visite: 1066) »