Pubblicato il 15/08/2022 09:09:59
Nacqui nel mio castello perch ognuno ha il suo castello dirondirondirondello forse un poco diroccato. E anche se non a Balmoral e non ammazzo tacchini, che poi le foto spariscono e le menti dimenticano la realt sublime di un atto acchiappato di nascosto veramente vigliacco.
No, non ho quindi la corona e nemmeno vivr tutti quegli anni tra bambagia e cappellini perch Dio se c non proprio tanto bilanciato. Ma ho il mio tetto stellare con uso di cucina e questo deve bastare a me a un mondo che ruota immagini compulsive vive di differenze da venerare, schiacciare, emulare e le guerre non sono mica colpa sua!
Del resto a che servirebbero le schiene diritte, piegate, in mutande, altrimenti decorate se non si possono prendere le distanze che tanto fanno bene allIo?
Da strade, fiumi, torrenti, mari, laghi a foruncoli di montagne e allerba grassa delle vacche magre a tutto il visibile e a tutto linvisibile
pensa sempre il castello stradale di una bara
comunque essa sia.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Liberopensiero, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|