:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 201 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Thu May 16 22:17:09 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Call gratuita di poesia: Anime con vista

Vedi il sito web »

Comunicazione di animeconvista
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 30/11/2023 13:52:21

ANIME CON VISTA è un progetto poetico mirato a creare un'antologia di poesie che esplorano l'intimità interiore, un elemento cruciale nella definizione di una poetica individuale. L'idea si fonda sulla ricerca e l'approfondimento della propria interiorità e delle esperienze personali.
ANIME CON VISTA è un titolo che evoca l'immagine di un'anima al balcone, che guarda, osserva e scruta. Volevo creare un'immagine simbolica di un viaggio introspettivo, in cui il poeta esplora il proprio mondo interiore. L'anima al balcone rappresenta la capacità di guardare oltre la superficie e di connettersi con la propria essenza più profonda.
Il percorso di ricerca della propria interiorità coinvolge un viaggio introspettivo, in cui il poeta si immerge per scoprire emozioni, pensieri e ricordi profondi.
L'obiettivo finale di questo processo è consentire ai partecipanti di esprimere la propria voce interiore attraverso l'arte. Le poesie, caratterizzate da una forma libera, e il progetto complessivo rifletteranno la connessione profonda tra il mondo interiore del poeta e quello esterno, comunicando emozioni, pensieri e significati unici. In questo modo, la poesia si trasforma in una forma di espressione autentica e personale, aperta alla condivisione con il pubblico, offrendo agli altri l'opportunità di entrare in contatto con la poetica e la visione del poeta.
 
🗓️ Avete tempo sino al giorno 11 dicembre 2023 per partecipare a questa iniziativa.

✉ Inviate il vostro componimento poetico (max 28 versi) a animeconvista@gmail.com, accompagnato dal vostro nome e cognome.

📌 Non dimenticate di visitare il nostro sito per ulteriori dettagli: linktr.ee/animeconvista
 


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore animeconvista, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

animeconvista, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Call for Poetry: CORPUS (Pubblicato il 08/04/2024 10:14:07 - visite: 99) »

:: ANIME CON VISTA: al via il nuovo progetto letterario SOUL (Pubblicato il 20/02/2024 12:52:57 - visite: 186) »

:: Call Gratuita di Poesia: ANIME CON VISTA #02 (Pubblicato il 09/01/2024 08:51:47 - visite: 202) »