:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 2419 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Sun Apr 21 00:59:37 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Il suono del silenzio 2012

Vedi il sito web »

Evento/notizia/comunicazione, proposta di LaRecherche.it

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 16/01/2012 20:41:17

CI E' ARRIVATA QUESTA E-MAIL CHE PROPONIAMO:

sono il titolare della casa editrice TA.TI. Edizioni e per il nono anno stiamo organiz-zando il Concorso Internazionale di poesia Il suono del silenzio 2012. La partecipazione è gratuita. Chiedo se è possibliel pubblicare sulal vostra rivista il bando del concorso. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti. Federico Marsili.


TA.TI. Edizioni

Via Silvio Pellico, 32

22070 Limido Comasco (CO)

Tel/Fax: 031-935838

C.F. MRSFRC65H27L319C

Partita IVA 02739260137

e-mail: tatiedizioni@yahoo.it

http://tatiedizioni.it

 

PUBBLICAZIONE DELL’ANTOLOGIA

IL SUONO DEL SILENZIO 2012

Selezione editoriale internazionale (IX edizione)

 

La TA.TI. Edizioni, allo scopo di selezionare nuovi autori per la sua collana di poesia, progetta la pubblicazione dell’antologia Il suono del silenzio 2012 1.

Il libro consterà di circa 100 pagine in formato14 x 21 cm. e sarà rilegato in filo di refe.

Gli autori dovranno inviare minimo una, max tre poesie dattiloscritte, inedite, di massimo 30 versi, a tema libero, in cinque copie, di cui una corredata di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail (obbligatorio) 2 e firma.

È possibile inviare anche un breve curriculum di massimo 10 righe che sarà pubblicato con la poesia selezionata 3.

Il materiale inviato non sarà restituito. I dati personali dei partecipanti saranno tutelati a norma della legge sulla privacy.

Non è richiesta alcuna tassa di lettura.

Tutti i diritti resteranno di proprietà degli autori.

 

Ai poeti selezionati, che saranno informati tramite e-mail, sarà offerta una vantaggiosa proposta editoriale.

 

AL POETA CHE INVIERÀ LA MIGLIORE lirica SARANNO PUBBLICATE GRATUITAMENTE 20 COPIE DI UNA SILLOGE DI 48 PAGINE.

 

Le poesie dovranno essere inviate per posta [per e-mail all’indirizzo: tatiedizioni@yahoo.it o collegandosi al link del sito della casa editrice all’indirizzo: http://tatiedizioni.it/modulo_27.html (in una sola copia)] entro il 2-5-2012 a:

 

TA.TI. Edizioni

Via Silvio Pellico, 32

22070 Limido Comasco (CO).

Il giudizio della commissione giudicante è inappellabile e insindacabile.

 

La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente bando.

 

Per ulteriori informazioni: tel. 031-935838, e-mail: tatiedizioni@yahoo.it



1 L’antologia, contenente le liriche dei poeti che avranno ordinato almeno una copia del libro, sarà pubblicata anche sul sito Internet della casa editrice.
2
Le lettere di segnalazione, le bozze delle poesie selezionate e la Proposta editoriale saranno inviate per e-mail.

3 I curricula più lunghi di dieci righe non saranno pubblicati.

 



« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

La Redazione, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Assemblea dei soci 2024 (Pubblicato il 09/03/2024 12:00:00 - visite: 16) »

:: In Viaggio con Dickens: inaugurazione 22/07/23 ore 18 (Pubblicato il 15/07/2023 21:20:41 - visite: 438) »

:: Assemblea dei soci 2023 (Pubblicato il 11/03/2023 12:00:00 - visite: 142) »

:: Assemblea dei soci 2022 (Pubblicato il 12/03/2022 12:00:00 - visite: 221) »

:: Antologia proustiana 2021 [Invito a partecipare] (Pubblicato il 01/05/2021 13:08:54 - visite: 3086) »

:: Assemblea dei soci 2021 (Pubblicato il 12/03/2021 12:00:00 - visite: 315) »

:: Giuseppe Terracciano, caro amico e poeta, ci ha lasciati (Pubblicato il 15/01/2021 15:19:04 - visite: 1368) »

:: Accessi annuali a LaRecherche.it (Pubblicato il 31/12/2020 01:18:56 - visite: 602) »

:: Antologia proustiana 2020 [Invito a partecipare] (Pubblicato il 03/05/2020 14:31:14 - visite: 2499) »

:: la via immortale (Pubblicato il 16/04/2020 20:24:54 - visite: 4562) »