:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Proposta_Articolo
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 1283 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Fri May 3 17:22:01 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

La Befana al CSP di Agropoli (sa)

Argomento: Società

Articolo di Catello Nastro (Biografia)

Proposta di Catello Nastro »

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 07/01/2011 22:47:42

La Befana 2011
al Centro Sociale Polivalente di Agropoli


Martedì 4 gennaio 2011, alle ore 18, grande affollamento di anziani al CSP di Agropoli per la distribuzione dei regali della Befana ai membri del sodalizio agropolese che conta oramai circa cinquecento soci ed è uno dei più organizzati non solo della provincia di Salerno, ma anche dell’Italia meridionale. Pane appena sfornato imbottito con formaggio, capicollo, soppressata, pancetta e prosciutto il tutto tipicamente cilentano. Non si è trattato di “Dieta Mediterranea”, ma una volta tanto si può anche trasgredire. Molte le signore presenti che hanno portato un regalino da sorteggiare, ma che, comunque, hanno ampiamente gustato i panini con salumi e formaggi più volte brindando col vino “Don Catello”, un Sangiovese eccezionale, offerto dal vicepresidente Catello Nastro ed un vino cilentano di varie uve offerto dal segretario Francesco Spinelli. L’allegria, dopo i vari brindisi, è aumentata a dismisura. Dopo il discorso del Presidente Lorenzo Barone, ha condotto la serata l’impareggiabile presentatrice Dora Capaldo, già Presidente del sodalizio ( l’unico presidente donna in tutta la storia del CSP di Agropoli), che, coadiuvata da vari collaboratori, ha provveduto al sorteggio dei vari premi in palio. L’assessore Angelo Coccaro ha partecipato alla serata un poco frastornato da tanto vigore degli anziani presenti, ma congratulandosi, alla fine, per la riuscita dell’ottima serata che concludeva il ricco programma della manifestazioni natalizie al Centro Sociale Polivalente della cittadina capoluogo del Cilento. Sul tardi, naturalmente non da orario di discoteca, gli anziani del CSP di Agropoli, hanno salutato calorosamente e ringraziato per la bellissima serata, semplice, ma genuina. Ad ognuno è toccato un pacchetto. A qualcuno è toccato anche il pacchetto che aveva portato lui medesimo. Sorpresa della Befana? Più sorpresa di questa!!! Auguri a tutti gli anziani del mondo ed alle loro famiglie. Il CSP di Agropoli è aperto a tutti gli anziani, di qualsiasi razza, religione, provenienza o credo politico. Basta avere l’età!!!

Comunicato a cura del CSP di Agropoli

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Catello Nastro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Catello Nastro, nella sezione Proposta_Articolo, ha pubblicato anche:

:: [ Letteratura ] Cultura a Salerno , di Lorenzo Barone (Pubblicato il 17/04/2011 22:06:07 - visite: 1770) »

:: [ Storia ] Personaggi e paesaggi del Cilento che fu , di Lorenzo Barone (Pubblicato il 10/12/2010 12:13:05 - visite: 1376) »

:: [ Alimentazione ] La dieta maditerranea , di Catello Nastro (Pubblicato il 25/10/2010 19:53:35 - visite: 1266) »

:: [ Scuola ] Costituito il comitato Francesco Scarpa , di Lorenzo Barone (Pubblicato il 16/10/2010 21:55:47 - visite: 1532) »

:: [ Letteratura ] Primo riconoscimento del 2010 a Catello Nastro , di Antonio Infante (Pubblicato il 01/05/2010 18:34:05 - visite: 1184) »

:: [ Letteratura ] Premio Letterario Giuseppe Volpe , di Antonio Infante (Pubblicato il 28/02/2010 19:16:19 - visite: 2381) »

:: [ Letteratura ] Premio Volpe ad Agropoli , di Renato Volpi (Pubblicato il 19/02/2010 19:38:12 - visite: 1367) »

:: [ Società ] Contursi , di Catello Nastro (Pubblicato il 12/10/2009 22:21:44 - visite: 1176) »

:: [ Letteratura ] Settembre culturale al castello di Agropoli , di Renato Volpi (Pubblicato il 25/09/2009 09:13:40 - visite: 1350) »

:: [ Letteratura ] Ennesimo riconoscimento a Catello Nastro , di Renato Volpi (Pubblicato il 02/08/2009 18:57:22 - visite: 1116) »