Pubblicato il 14/01/2013 22:14:59
della strada, ho amato gli scheletri ai lati, in inverni spirituali; i colori della terra confitti nel piombo come fossero unghie aggrappate a ciò che non possiedono: il cielo; il sole impresso sul retro delle foglie. ho amato il vento
sui cammini di sempre, le sue promesse in accordo con la gravità delle radici; la spinta verticale che si fa ponte, infine, tra ciò che hanno visto sulla riva del fiume e ciò che, dall'alto, riconoscono del mare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 11 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|