Pubblicato il 16/12/2013 10:27:33
Ho sognato la neve,forse in una città inglese o a Boston.
Ho sognato la casa di mattoni rossi,l'atmosfera prenatalizia, incantata dalla simetria dei fiocchi che cadevano dal cielo.
Lieta riposa la terra,non indugiare amico,fra poco arriva il nostro natale! Scende la neve con gli angeli che la portano in dono.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|