Pubblicato il 06/11/2014 10:52:42
.. però danzavano giù per la strada leggeri come piume e io gli arrancavo dietro come sempre come ho fatto per tutta la vita con le persone che mi interessano, perchè le uniche persone che mi interessano sono i pazzi, i pazzi della vita, pazzi delle parole, quelli che vogliono tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai cose banali...ma bruciano, bruciano, bruciano come candele romane nella notte.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Mery Pierobon, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|