Pubblicato il 09/12/2014 18:09:55
Quando è che riapri un capitolo che riapri un po' di carta che riapri un ricordo. E quando è che ti senti lontano che ti senti freddo che hai nostalgia. E nostalgia di cosa? Di un momento, di un'età, di un'estate, di uno sguardo. Nostalgia del passato nostalgia di te che ora sei e che ora sei nuovo
Uno scritto del proprio passato una traccia di se che non sparirà mai, che tu, anche dimenticando, porterai dietro esperienza indissolubile dell'essere dell'avere del passato.
Quando scriverai e rileggerai un futuro proverai una fredda nostalgia un piacere vivido. Quindi, scrivi. Scrivi una frase, una parola, una lettera. scrivi su un muro, su un foglio, su un albero. E nascondilo. E lascialo lì. Ad aspettare. In un futuro tu potrai ricordare lascerai un segno che solo il tempo non la vita cancelleranno.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Viola Pieroni 2000, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|